Resident Evil 2 - Caliban Cove by S.D. Perry

Resident Evil 2 - Caliban Cove by S.D. Perry

autore:S.D. Perry [Perry, S.D.]
La lingua: ita
Format: epub
Amazon: B00PHHTUSY
editore: Multiplayer.it Edizioni
pubblicato: 2014-11-09T23:00:00+00:00


sero riusciti a trovare il laboratorio, il che era piuttosto improbabile, considerando dov'era dislocato, non avrebbero mai potuto entrare senza l'apposita carta magnetica. E Griffith aveva distrutto tutte quelle in circolazione...

"... salvo quella di Ammon. La sua non è mai saltata fuori."

Quel pensiero lo raggelò per un attimo, ma poi scosse la testa, sorridendo nervosamente. No, quella carta l'aveva cercata vanamente dappertutto, com'era possibile che la trovasse un estraneo?

"E se anche la trovassero, come farebbero a superare la sor-veglianza delle Trisquad? Ma cosa ha combinato Lyle Ammon durante quelle tre ore in cui era come scomparso? E se fosse riuscito a fare arrivare un messaggio all'esterno? Ho controllato solo se aveva cercato di mettersi in contatto con l'Umbrella, ma se invece avesse raggiunto qualcun altro?"

Mentre considerava quella allarmante ipotesi, il computer cominciò a sfornare dati sui test delle capacità logiche. La serie di test sociopsicologici ideati da Ammon.

Griffith sentì che la situazione stava di nuovo sfuggendo al suo controllo. Serrò i pugni, rifiutando di arrendersi; la posta in gioco era troppo grossa, non poteva permettere che la sua emo-tività prendesse il sopravvento, non a quel punto, doveva restare lucido.

"Sono uno scienziato, non un soldato. Non ho mai sparato un colpo o tirato un pugno in vita mia! Sarei del tutto inutile in un combattimento, totalmente... Imprevedibile. Incontrollabile."

Un sorriso si disegnò lentamente sulle sue labbra.

I pugni erano diventati esangui, li aveva serrati al punto da conficcarsi le unghie nel palmo, ma non sentiva dolore. Il suo sguardo vagò intorno nel laboratorio silenzioso, posandosi brevemente sulla porta stagna, poi sui volti assenti, torpidi, dei suoi dottori. E poi ancora sui cilindri pieni di aria compressa e di virus, il suo miracolo. E infine sul comando che azionava l'apertura della gabbia degli animali.

Il sorriso del dottor Griffith si accentuò. Gocce di sangue chiazzarono il pavimento.

Venissero pure.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.